*UIL SCUOLA PUGLIA: CONSENSI IN AUMENTO E GRANDE AFFERMAZIONE NELLE ELEZIONI DELLE RSU*

Grande entusiasmo e soddisfazione tra i dirigenti sindacali della UIL Scuola Puglia.
Su due terzi delle scuole scrutinate, dichiara il segretario generale Gianni Verga. abbiamo superato i diecimila consensi e ancora una volta il nostro sindacato raggiunge traguardi che riconoscono il gran lavoro svolto nelle scuole tra la gente. Un gran lavoro di squadra, continua Verga, che vede la UIL Scuola di Puglia in forte crescita e punto di riferimento dei lavoratori.
Ringraziamo, ancora una volta i candidati e gli eletti che hanno voluto mettersi in gioco conseguendo un ottimo risultato, che va ben oltre quello ottenuto nel 2018.