Assemblea Generale Provinciale Uil Scuola Bari-Bat 5 FEB 2024: “DENTRO IL CONTRATTO”. LE RAGIONI DELLA NON SOTTOSCRIZIONE

La Uil Scuola di Bari-Bat ha convocato l’assemblea generale provinciale delle RSU, TAS, dirigenti sindacali, che si terrà il 5 febbraio 2024 dalle ore 9,30 alle ore 13.
Per la partecipazione le RSU potranno fruire dei permessi dal proprio monte ore per l’intera giornata, mentre i TAS dovranno chiedere i permessi alla segreteria territoriale Uil Scuola.
Al termine dei lavori è previsto un pranzo offerto dalla Uil Scuola.

Per eventuali ulteriori informazioni utilizzare i seguenti contatti:
bari@uilscuola.it – 338 31 83 791 – 349 6469723

Per la partecipazione, le RSU potranno fruire di permesso orario dal monte ore d’Istituto per l’intera giornata, mentre i TAS potranno richiedere il permesso sindacale alla segreteria territoriale. Per l’adesione è necessario registrarsi, entro il 2 Febbraio 2024, cliccando sul seguente link: