LA UIL SCUOLA DI FOGGIA HA UN NUOVO SEGRETARIO TERRITORIALE

Nicola Rega è il nuovo segretario generale della UIL Scuola Foggia. Rega subentra a Francesco Tufarelli, scomparso prematuramente lo scorso anno.
“Raccolgo il testimone di Francesco con senso di responsabilità – ha dichiarato Rega – cercando di continuare l’opera del mio predecessore, strappato troppo presto all’impegno sindacale e all’affetto della sua famiglia. La UIL Scuola Foggia è ormai da anni in forte crescita, frutto di un lavoro di squadra e costante al fianco dei lavoratori, nei luoghi di lavoro: l’obiettivo è cercare di migliorarci ancora e di portare avanti con determinazione le tante battaglie e le tante vertenze territoriali, per restituire alla scuola dauna un ruolo centrale nell’agenda politica e amministrativa. Con Rega collaboreranno Mara Muciaccia, Antonio De Filippo, Antonio Rignanese e Giuseppe Di Vito Francesco”.
“A Foggia – fa eco il segretario generale, Gianni Verga – la UIL Scuola è un’organizzazione che ha dimostrato di poter essere punto di riferimento per tante lavoratrici e tanti lavoratori. All’orizzonte ci attendono mille sfide, prima fra tutte quella per un ritorno fra i banchi in sicurezza. Sono certo che Nicola, assieme alla segreteria, sarà all’altezza della situazione”.